Via San Remo 12 00182 Roma - Cod. Fisc.: 02361320134 - P.Iva: 03331230965

HermesLab srl è una società di consulenza e analisi economica costituita nel 1998 da un gruppo di consulenti e ricercatori.
La sede è a Milano in Corso Monforte 15 ed è presente con la sua rete di esperti senior a: Biella, Bologna, Lecco, Milano, Prato, Roma, Vicenza.

La sua missione è sostenere lo sviluppo delle piccole e medie imprese dei settori di punta del Made in Italy, il tessile, l’abbigliamento, la moda e il design e le industrie creative rafforzando la loro capacità di adattamento alla complessità dei mercati moderni anche con l’utilizzo degli strumenti dell'analisi statistica, economica, e finanziaria.

Offre alle imprese servizi di consulenza strategica e operativa nell’esplorazione e nella selezione di nuovi mercati, realizza per enti pubblici e privati ricerche nel campo dell'economia industriale e dei servizi, dell’analisi dei mercati, del benchmarking finanziario. Svolge attività di analisi, progettazione e valutazione delle politiche economiche, industriali, commerciali e di sviluppo locale.

HermesLab attribuisce grande rilevanza alla capacità di comunicare in modo efficace i risultati delle ricerche e delle analisi. L'applicazione di metodologie rigorose si accompagna all'utilizzo di forme espositive, strumenti di comunicazione e linguaggi che permettono un'efficace trasmissione e diffusione dei risultati delle attività di consulenza, ricerca e valutazione.

 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.